612 commenti

F · Marzo 28, 2020 alle 6:50 pm

Penso che i commenti di a e Roberta siano stati scritti dallo stesso Cristian visto che dite cose che non potete sapere se non io e lui. Come fate a saperlo? Siete cartomanti? Quindi oltre che poco carino ha violato anche il concetto di professionalità raccontare agli altri i fatti miei. Ad ogni modo chi attacca il telefono é un cafone é un dato di fatto. Ansia o meno non è certo un difetto anzi. Le cose per fortuna per me non sono come ha detto Cristian pertanto devo affermare che legge in base ai suoi stati umorali. Chi diceva che non mi voleva mi scrive tutti i giorni. Basta avere l umiltà di dire che a volte si sbaglia visto che prima ha detto una cosa e dopo una settimana un’altra. Ad ogni modo il mio commento é personale e come tutti i pareri rimane tale. Grazie a tutti, per me i commenti costruttivi sono utilissimi, ad ogni modo non è carino soprattutto per tutte le altre persone del centro, che sono oneste e soprattutto sincere, perché il bello e il brutto accade a tutti e ho le piene facoltà per capirlo ed accettarlo, tenere tanto tempo al telefono una persona. Per fiducia ci stai ma se poi ti accorgi dopo un’aggressione verbale che si sta approfittando si aprono gli occhi. .
Per tutto ringrazio la mia super amica Giovanna 103, che dice esattamente come stanno le cose, belle e brutte e che accetto, in 15 minuti e forse meno. Auguro a tutti voi il meglio anche a Cristian, in un momento così difficile

    ROBERTA · Aprile 21, 2020 alle 3:53 pm

    Vorrei intanto cominciare con il dire che io mi sono firmata Roberta e non con “una iniziale” e prima di delirare dicendo che i commenti li ha scritti lui….forse dovresti informarti e poi commentare.
    Ritengo che la persona cafona qui sia tu visto che metti in dubbio la buona fede di altre persone.
    Dato che io a differenza tua non mi sono mai nascosta, se hai altro da dire e se mi sarà possibile la prossima volta ti lascio anche il mio cognome e numero di telefono PER DIMOSTRARTI CHE ESISTO, così almeno avrò la possibilità di dirti quello che penso direttamente.

    Ah e visto che ti reputi cosi intelligente….se i commenti li ha scritti lui non so a chi possa aver raccontato i fatti tuoi…..io di te non so niente e sinceramente non mi frega neanche sapere nulla….ti commenti già da sola.

    LEGGI BENE E RICORDATI: CHE L’ETICA PROFESSIONALE E’ IMPORTANTISSIMA….FORSE SEI TU CHE NON SAI COME CI SI COMPORTA.

melania · Marzo 21, 2020 alle 10:31 am

commento positivissimo per la carissima Crystal! la seguo da oltre 4 anni ormai e ultimamente di più per problemi sentimentali che sto affrontanto da dicembre dell’anno scorso..e devo dire che ogni cosa che lei dice si avvera.. specialmente nelle ultime situazioni che sono succese… è una persona davvero di cuore, che ti segue nella tua vita senza avere nulla in cambio..è veritiera e leale e cerca di darti sempre buoni consigli da buona amica, oltre che cartomante! la consiglio vivamente..ormai è il mio punto di appoggio!! un abbracione cara Crystal! spero che tutto quello che hai visto da mesi, si avvererà e potrò finalmente vivere giorni migliori con il mio lui <3

    Maria rocco · Aprile 25, 2020 alle 4:50 pm

    Cara,ti ringrazio per le belle parole spese nei miei confronti, quando le cose le fai con il cuore è così….qualunque cosa ci sarò sempre…un bacio!!!

Mirco · Marzo 8, 2020 alle 12:20 pm

Auguri a tutte le donne del centro da Mirco

    Giovanna 103 · Marzo 26, 2020 alle 5:22 pm

    Grazie del pensiero.

ROBERTA · Marzo 5, 2020 alle 4:59 pm

Vorrei rispondere al commento di F che (per le sue ragioni giuste o sbagliate) lascia un commento pessimo a Cristian…..
Beh io sono una di quelle persone che sta anche 2 ore al telefono con lui e ci parlo da 1 anno e mezzo, ti posso garantire che 1 non è assolutamente cafone – 2 non è per niente aggressivo e 3 se lo ritieni incompetente non vedo perché lo hai chiamato più volte e sei stata al telefono per 60 minuti.
SE NON TI GARBAVA, CON EDUCAZIONE CHIUDEVI LA CONVERSAZIONE.
E scusa se mi permetto ma la tua recensione (ripeto per motivi giusti o sbagliati) non è sicuramente un esempio di altissima educazione.
Se te la prenderai dimostrerà che quello che ti ho scritto è la verità.
DELLE VOLTE E MEGLIO TACERE.
Cristian tu lo sai io ti adoro…..e con me sei sempre stato onesto nel bene e nel male.

A · Marzo 3, 2020 alle 12:26 pm

Cara signora F non credo proprio che Cristian sia come lo descrive lei, anzi io so per certo che fa questo lavoro da anni, Per la precisione piu di 10 anni, e soprattutto lo fa con molto impegno, e devozione.
Cristian dice solamente quello che vede dalle sue stesure di carte, e le posso assicurare che è un cartomante coi fiocchi! Non dà false speranze come lei dice, ovvio che se lei fa delle domande ma non lascia neanche il tempo di rispondere perchè è ansiosa o altro e soprattutto si decide le risposte da sola. Poi lei chiama per sentirsi dire quello che vuole lei e non quello che veramente le carte dicono. A volte bisogna imparare ad accettare anche cose che magari non piacciono. Lei sicuramente è stata sicuramente molto aggressiva. e soprattutto Cristian non vende false speranze.

F · Marzo 1, 2020 alle 10:54 pm

Devo lasciare un commento pessimo a Cristian un emerito cafone incompetente che per due mesi ha detto una cosa quindi dando false speranze e raccontando un’altra storia. Stasera glielo faccio notare mi ha aggredito dicendo che gli uomini che avevo avuto uno mi aveva usata e l altro non voleva vedermi per giunta tutte stupidaggini perché assicuro non essere così. E poi se fosse stato così come mai non me lo ha detto prima invece di farmi spendere tutti questi soldi? Perché lui sa benissimo che tutte le storie e le modalità sono state decide da me. Quindi non solo mi ha fatto spendere un sacco di soldi, tiene le persone al telefono per oltre 60 minuti riempiendole di stupidaggini e quando glielo fai notare chiaramente si sente colpito e oggi mi aggredisce. E non perché non volessi sentirmi dire queste cose perché le conosco benissimo ma come ha usato me e i miei soldi per guadagnare lo fa anche con altri. Chiaramente segnalerò il tutto anche a Zaira in privato. Ringrazio invece tutti gli altri per la gentilezza e la super attenzione.

    A · Marzo 3, 2020 alle 12:38 pm

    Signora F Le assicuro che Cristian è un cartomante coi fiocchi, fa questo lavoro da oltre 10 anni e non ha mai detto fandonie, anzi è una persona che se deve dirti anche qualcosa di negativo te lo dice con molto tatto. ovvio lei non accetta le cose negative. Lei sicuramente è stata molto molto aggressiva. ovvio che se lei chiama a volte le carte dicono anche cose un pò negative. bisogna saperle accettare, magari lei fa fatica. e soprattutto non credo proprio che l’ abbia aggredita, anche perchè Cristian è una persona che fa il suo lavoro con molta devozione e impegno.

AVF · Febbraio 27, 2020 alle 1:56 pm

Volevo lasciare un riscontro positivissimo a Giovanna, amica e confidente riesce a starti vicina nei momenti più complessi e a leggere delle cose che non avrei immaginato. Ma la cosa più bella è che le cose che dice anche le più impensabili accadono, in bene ed in male.
Le parole dette vanno ascoltate, a volte preferiamo capirle in altro modo perchè ci fa stare meglio.
Confermo quanto sto dicendo anche per conto di una mia cara amica a cui ho parlato di Giovanna, un giorno si sono sentite e le ha detto delle cose che non poteva assolutamente sapere, anche lei ormai la chiama.
Che dire, grazie Giova della sincerità e la schiettezza, speriamo che ciò che mi ha letto si avveri.

Alexsandra · Febbraio 24, 2020 alle 10:44 am

É arrivato il momento di parlare di CRISTAL, non ho parole per dire o quanto lei é brava, stata l’unica a capire la mia storia e à crederci. Aspettato tanto per mio sogno realizzare e lei l’unica di questi centro che ci credeva e vedeva la situazione. Molto felice sono e mi dispiace tanto per le altre che non facevano altro che mettere cose in la mia
Testa che non erano vere… Cristal sei meravigliosa. Continua così! Ti voglio un bene enorme, ormai siamo diventate amiche più che mai…

🐳 · Febbraio 20, 2020 alle 6:27 pm

È la prima volta che lascio una recensione ma è doveroso perché te lo meriti cara Yanira che proprio oggi ho richiamato dopo tantissimi mesi. .Devo dire che sei stata l unica con cui ho avuto riscontri alla mano sia per cose belle che meno belle..Veloce veritiera e soprattutto schietta.A presto per il prox riscontro..

Barbara · Febbraio 17, 2020 alle 10:01 am

Un ringraziamento a CARLO Cod 104. Una persona meravigliosa. Molto attenta, ti capisce nel profondo,anche nelle cose che non dici. Percepisci che non giudica e ti fa sentire come se stessi parlando con un amico fidato.
Bravissimo.. grazie 💖

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *