612 commenti

Evelyn · Novembre 11, 2015 alle 7:35 am

Devo solo dire che Mariasole per me è la migliore in assoluto fantastica dolce ti sta vicino come solo una vera amica sa fare .tutto quello che mi ha previsto e sempre successo in ogni minimo particolare. A tutti voi la consiglio vivamente. Chiamate e lei

elena · Novembre 8, 2015 alle 7:23 pm

Edera…nuova e molto precisa. Mi è piaciuta molto, é simpatica e non cerca di far passare i minuti. Usa (e bene) le napoletane. Grazie elena/edera!!

Viola · Ottobre 27, 2015 alle 6:38 am

Ancora un grazie a Maddalena, che consiglio per la profondità delle analisi, per il supporto intelligente ed umano e le spiegazioni anche se sapevamo che quel che abbiamo visto non era facile nè veloce, ma speriamo….
Cara Maddalena, purtroppo la situazione finanziaria che sai è sempre peggio, e per questo sono molto molto demoralizzata e quindi solo se ci fossero novità sul fronte che sai non mancherò di avvisarti, perchè sarebbe mancanza di correttezza non farlo, ma sappi che non ti dimentico e ti auguro tanto bene con la promessa, e io lo faccio, che sei nei pensieri, che ti ricordo e tu sai cosa intendo. Speriamo che ci sia anche per me – come mi hai detto – un po’ serenità e gioia, come auguro a te.

Rosanna · Ottobre 26, 2015 alle 7:20 am

Per precisazione, perchè forse non è stato chiaro sul post precedente, volevo dire che Janira è una di quelle che NON sono verbose e ti accorgi che NON fa di tutto per tenerti in linea per passare i minuti. Chiedo scusa se non son stata chiara e grazie.

Rosanna · Ottobre 26, 2015 alle 7:18 am

Complimenti per la correttezza alle cartomanti che cercano di non essere prolisse e verbose “per far passare i minuti” (Janira è una di quelle). Io non stimo chi noto fa questi giochetti e purtroppo ce ne sono, senza fare nomi. Pensate solo che i soldi non piovono dal cielo e chi chiama cerca un aiuto che poi non diventi un danno per la spesa esagerata quando ti accorgi che c’è una tendenza a “tenere in linea” spesso non motivata. Dite le cose senza menare un po’ troppo il can per l’aia, con tremila considerazioni che sarebbero evitabili, perchè se fate così, sarete chiamate meno…. e poi quando vi si richiama, soprattutto, evitate di dire cose tipo “ma come ma non ti ho più sentito?” – La risposta datevela da sole, e grazie a chi fa di questo vostro impegno una passione onesta.

Vanex444 · Ottobre 16, 2015 alle 12:24 pm

Sì sì, infatti Yanira mi aveva avvertito in maniera molto dolce….pure contando il fatto che io sono una ragazza di 26 anni, sono abbastanza giovane e quindi ha usato molta gentilezza, forse fin più del dovuto. Infatti, quando io gli chiedevo se “quel pericolo” davvero si sarebbe verificato Yanira mi diceva sempre “Ti prego, fammi un’altra domanda, piccolina. Chiedimene un’altra tranne questa, perché quello che ti dirò non vorrei proprio dirtelo, fammene un’altra di domanda”. Quindi posso dire che lei è fin troppo garbata, tuttavia per quanto in modo dolce si possa far sapere un tradimento, purtroppo rimane un tradimento, non lo si può chiamare diversamente, ed è comunque una cosa dolorosa per quanto la si possa addolcire…

teresa · Ottobre 16, 2015 alle 11:15 am

io la penso come tante di voi yanira non si batte ma addolcire un pò la pillola amara non guasterebbe però bravissima

Vanex444 · Ottobre 15, 2015 alle 9:28 am

Yanira, sei la numero 1, ahimè, sia nel bene che nel male.. 🙁
Sei quella che vede ciò che nessuno vede e purtroppo, anche quando vedi cose non belle e che ci provocano dolore succedono pure quelle, esattamente come dici tu, e non sbagli mai di una virgola. Non pensavo potesse mai tradirmi lui, nonostante la situazione pesante e i suoi vari problemi, ma l’ha fatto, mi ha tradita, e anche se era una cosa dell’ultimo momento e quasi imprevedibile tu l’hai vista senza indugio. L’hai vista e così è stato. Sei veramente la numero uno. Non c’è niente da fare. Anche se ho il cuore spezzato e anche se tu mi dici sempre che preferivi non vederla quella cosa, io invece preferisco che l’hai vista: meglio la verità nuda e cruda che una dolce illusione. Grazie, sia nel bene che nel male.

orny · Ottobre 9, 2015 alle 6:46 pm

ciao
non capisco perchè sia stato cancellato il mio messaggio!
visto e considerato che facevo i complimenti a tutto il centro per la gentilezza, ossia la vostra forza!
ciao

    laura · Marzo 5, 2018 alle 9:45 pm

    ciao llussy sei una vera sensitiva sei una vera amica mi aiutato tantissimo complimenti x i tuoi consigli sei unica

Sandra · Ottobre 9, 2015 alle 3:00 pm

Un grazie grande per Amelia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *