Get Adobe Flash player

Ritorni d’amore: rituali, preghiere e lettura dei tarocchi

Ritorni d'amore

Ritorni d’amore: i metodi della ritualistica e della cartomanzia

Nei consulti di cartomanzia i ritorni d’amore sono un argomento che ricorre spesso. Perdere la persona amata è un momento della vita molto triste e difficile, paragonabile ad un lutto. Come ogni lutto andrebbe elaborato e gestito, ma non è facile rassegnarsi.

Il desiderio del ritorno di lui o lei in amore è molto più forte di un qualsiasi altro pensiero. La fine del un rapporto può essere attribuito a diversi fattori, come la fine dell’amore, un tradimento, un’incomprensione o una forma di egoismo. Se la persona che si è allontanata portava sofferenza nella nostra vita allora il suo ritorno sarebbe un male, ma in molti altri casi potrebbe invece essere una cosa bella per cui vale la pena di lottare e in cui bisogna credere.

Quando si desidera fortemente il ritorno della persona amata, la domanda che ci si deve porre è: “lo voglio sul serio?” La domanda potrà sembrare banale, ma è la risposta a non doverlo essere. Un ritorno d’amore dovrà essere un effetto domino di fattori positivi, senza andare a toccare gli aspetti negativi che hanno portato alla rottura.

Ritrovare la passione di un tempo e quell’amore che lega due persone non è facile, ma ci sono sicuramente delle strade e delle risposte dentro il cuore di ognuno. Vediamo allora come possono aiutarci la cartomanzia e la ritualistica a comprendere se ci sarà il ritorno dell’amore e cosa dobbiamo fare per agevolarlo.

Rituali e preghiere

Quando finisce un rapporto d’amore e si vuole ritornare con la persona amata, facendo tornare il rapporto meglio ancora di com’era in precedenza, per chi crede esiste una via particolare: la via della magia, dei rituali e delle preghiere. Molte persone ricorrono a rituali e preghiere per far tornare l’amore e per ricostruire quel rapporto oramai perso.

Sarebbe preferibile non ricorrere mai ai rituali “fai da te” o trovati per caso, in quanto pericolosi in merito alla propria salute e non sempre igienici e tollerati dalle persone stesse che vogliono praticarli. Lo stesso discorso vale per ritualistiche proposte da sconosciuti che promettono miracoli grazie anche alla Magia Nera : sono rituali onerosi che non raggiungono mai l’obiettivo desiderato e non sono positivi per se stessi e per la persona amata.

A chi affidarsi, dunque, per i ritorni d’amore? La magia che si occupa della ritualistica e della preghiera per il ritorno dell’amore perduto è la Magia Rossa.

Magia Rossa

La Magia Rossa è denominata in tal modo per distinguerla in maniera netta: rossa come il cuore e come l’amore.
Conosciuta infatti come Magia dell’amore, questa disciplina abbraccia tutte le sfere di quelle problematiche che interessano i sentimenti, l’amore stesso, i legami ed i rapporti. Si ricorre a questa magia quando si vuole risvegliare rapporti un po’ indeboliti e spenti, per far tornare un amore e per capire se c’è un rischio di intromissioni da terze parti e, di conseguenza, una rottura.
Questo tipo di Magia opera con dei rituali, legamenti e preghiere che vengono effettuate da esperti nel campo.

Lettura dei Tarocchi per i ritorni d’amore

Fermandosi un attimo a pensare, se il desiderio del ritorno della persona amata è molto presente, sarebbe opportuno rivolgersi agli Studi di Cartomanzia facendosi aiutare dai Tarocchi.
I Tarocchi possono chiarire quali siano le reali intenzioni della persona amata e valutare al meglio come agire, per recuperare l’amore o lasciarlo andare.

Cartomanti e sensitive utilizzano i Tarocchi dell’amore per verificare quello che potrà accadere nel prossimo futuro e, entrando in connessione con il consultante e la persona oggetto del desiderio, sono in grado di dare risposte sui reali sentimenti e sul come potrà evolvere la storia.

I Tarocchi dell’amore, nella cartomanzia, non sono un mazzo di carte qualsiasi e sconosciuto: grazie alla loro energia riescono a far visualizzare al meglio vicende e sentimenti, proiettandole nel futuro. Il termine “tarocchi dell’amore” non si riferisce al mazzo di carte (si può usare infatti qualsiasi mazzo) ma al metodo di lettura e interpretazione che deve essere volto alla risoluzione dei problemi affettivi e in particolare dei ritorni.

Perché rivolgersi ai tarocchi e ai cartomanti dell’amore? Per conoscere se un amore ritornerà queste carte sono l’ideale. E’ il metodo specifico per capire se il proprio partner farà ritorno, se ci saranno dei chiarimenti a breve o lungo termine, se ci sono speranze e cosa si può fare per favorirne il ritorno.

Creando la giusta connessione con la cartomante, si potrà capire qual è il percorso corretto da seguire e sciogliere tutti i dubbi legati al ritorno. Un aiuto concreto e sempre positivo che tutte le persone posso avere anche spendendo poco, con la nostra cartomanzia a basso costo.

Il ritorno di un amore deve essere voluto sia da un piano fisico che da un piano psicologico ed affettivo: i Tarocchi stessi metteranno davanti alle Cartomanti la vera volontà del ritorno e diranno se l’amore è ancora vivo in entrambe le persone. Si potrà quindi valutare la strada da perseguire ed il modo per affrontare un ritorno, ma dovrà essere sempre la persona che consulta le carte a scegliere cosa fare.

La Nostra App Ufficiale

Sulla prima ricarica 10 minuti Gratis

Primo Consulto Gratis

Cartomanzia Amore
cartomanzia-amore
Conosci il tuo Futuro
cartomanzia-futuro
Oroscopo Personalizzato
oroscopo
Seguici su Google+
Servizio Cortesia
da Lunedi al Venerdi Dalle ore 09 alle 14 dalle 16 alle 22 chiamando allo

081.882.14.30